sabato, Maggio 23, 2026
spot_img
HomeSportDiploma d’onore per lo sport I.T.K.A. alla Boxing Improta

Diploma d’onore per lo sport I.T.K.A. alla Boxing Improta

TEVEROLA.  Importante riconoscimento per la scuola Boxing Improta Teverola e per il maestro Antonio Improta, considerato uno dei pionieri della kickboxing casertana.
Nella mattinata di domenica 11 maggio, presso il Palazzetto dello Sport di Sarno (SA), durante la manifestazione “Fighters I.K.T.A. 2026”, organizzata dalla Fit Sport Club, alla presenza del presidente regionale I.K.T.A. maestro Laudisio e dell’assessore allo Sport del Comune di Sarno, dottoressa Stefania Pappacena, è stato conferito alla Boxing Improta il prestigioso “Diploma d’Onore per lo Sport”.
Il riconoscimento rappresenta, nel contesto sportivo, un attestato formale e tangibile di merito, assegnato a realtà capaci di distinguersi per impegno, sacrifici e risultati conseguiti nel tempo.
La Boxing Improta Teverola si è infatti distinta per aver conquistato per tre volte la Coppa Italia I.K.T.A. a squadre, nelle edizioni 2016, 2024 e 2025, confermandosi una delle scuole di riferimento della kickboxing campana.
Lo staff della Boxing Improta ha espresso il proprio ringraziamento al maestro Laudisio, alla dottoressa Pappacena e all’“Intercontinental Kick Thai Association” per il prestigioso riconoscimento attribuito alla scuola, da anni considerata una vera fucina di campioni e un punto di riferimento per numerosi kickboxer casertani.

ALTRI ARTICOLI
- Advertisment -spot_img

ULTIMI ARTICOLI