mercoledì, Marzo 25, 2026
spot_img
HomeNewsPolizia di Stato intensifica i controlli nei quartieri orientali di Napoli

Polizia di Stato intensifica i controlli nei quartieri orientali di Napoli

Controlli straordinari della Polizia di Stato a San Giovanni a Teduccio e Barra

Proseguono le attività di prevenzione e controllo del territorio da parte della Polizia di Stato nei quartieri della periferia orientale di Napoli. Nella giornata di ieri, è stato effettuato un servizio straordinario nelle zone di San Giovanni a Teduccio e Barra.

L’operazione ha visto impegnati gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, nell’ambito di un piano mirato a rafforzare la sicurezza e contrastare fenomeni di illegalità diffusa.

Nel corso dei controlli sono state identificate 70 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, e sono stati verificati 34 veicoli.

Durante l’attività, gli agenti hanno inoltre proceduto a sanzionare amministrativamente un soggetto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

I servizi di controllo straordinario proseguiranno anche nei prossimi giorni, con l’obiettivo di garantire una presenza costante delle forze dell’ordine sul territorio e aumentare la percezione di sicurezza tra i cittadini.

ALTRI ARTICOLI
- Advertisment -spot_img

ULTIMI ARTICOLI